Vai ai contenuti
CiaoLogout

Fotografia d'interni e virtual tour

L'importanza di utilizzare la fotografia di interni e il virtual tour, o tour virtuale, o ancore fotografia immersiva per promuovere una struttura ricettiva come un hotel, un B&B, una casa vacanze o un appartamento da affittare o vendere, risiede nella possibilità di mostrare l'ambiente in modo dettagliato e coinvolgente, dando ai potenziali clienti un'idea precisa di come sarebbe la loro esperienza. Inoltre, le fotografie di interni e il virtual tour, o fotografia immobiliare possono contribuire a differenziare la struttura rispetto alla concorrenza e a catturare l'attenzione degli utenti.
Fotografia di interni e virtual tour
Il virtual tour è una tecnologia resa possibile grazie alla realtà virtuale e può essere visualizzata attraverso PC, Mac, tablet, smartphone e visori VR, questo è un grande vantaggio, perché consente a un'ampia gamma di utenti di esplorare una struttura. L'utilizzo di visori VR può creare un'esperienza ancora più coinvolgente, dando la sensazione di essere presenti fisicamente all'interno dell'ambiente. La fotografia di interni unita al virtual tour possono rappresentare una soluzione particolarmente efficace per le strutture ricettive che si trovano in luoghi remoti o poco conosciuti. Grazie a un tour virtuale, infatti, i clienti potenziali possono visitare il vostro ristorante, un hotel, un B&B, un appartamento, a distanza, senza doversi spostare fisicamente. Questo può essere particolarmente utile per attirare clienti da fuori città o per offrire una visione dettagliata della struttura a coloro che desiderano organizzare un evento o una cena importante o semplicemente visitare dei locali.
Interno di una struttura ricettiva
Per quanto riguarda una struttura ricettiva o di ristorazione, un virtual tour può essere un'ottima scelta per mostrare il proprio locale ai potenziali clienti. Attraverso un tour virtuale, i visitatori possono avere una visione completa dell'ambiente, della disposizione dei tavoli, degli arredi, dei dettagli architettonici e di altri elementi che potrebbero interessare. In questo modo, i potenziali clienti possono farsi un'idea precisa del locale, della sua atmosfera e dello stile dei locali visitati virtualmente e possono quindi decidere se prenotare o meno. Utilizzando un visore VR la fotografia immersiva risulta di grande effetto, proiettando  l'utilizzatore all'interno degli ambienti.
In sintesi, un virtual tour rappresenta uno strumento efficace per promuovere una struttura ricettiva o di ristorazione, mostrando ai clienti il proprio ambiente e la propria offerta in modo dettagliato e coinvolgente.
vecchio strumento musicale
A differenza di molti altri, i nostri virtual tour non vengono realizzati con lo smartphone. Noi investiamo in attrezzature di livello professionale per offrirti una visione incredibilmente dettagliata e coinvolgente dei luoghi che desideri esplorare. Utilizziamo una testa panoramica motorizzata e fotocamere full frame per catturare immagini di straordinaria qualità. Per realizzare una sola panoramica scattiamo ben 45 foto ad alta risoluzione, queste tecnologie ci consentono di ottenere una profondità di campo sorprendente e una nitidezza dei dettagli che ti faranno sentire come se fossi veramente lì, nel luogo che stai esplorando.
Con i nostri virtual tour, potrai invitare i tuoi clienti ad esplorare virtualmente la tua struttura ricettiva, il tuo ristorante, la tua azienda, da qualsiasi parte del mondo, basta avere uno smartphone, o un tablet, un pc o un mac. Sperimenta la sensazione di essere sul posto, grazie alle immagini di alta qualità e alla fluidità dei nostri tour, visualizzabili anche con un visore VR per un'immersione totale.
Testa panoramica motorizzata

Sarà tuo per sempre

Una volta completato il tuo virtual tour personalizzato, ti verrà consegnato su una pen drive. Questo significa che il tour sarà tuo per sempre, senza alcun obbligo di rinnovo annuale o contratto a lungo termine. Potrai riutilizzarlo come desideri, inserirlo nelle pagine del tuo sito web istituzionale, condividerlo con amici, familiari.
Tuttavia, vale la pena sottolineare che i nostri virtual tour professionali non sono gratuiti. Offriamo un servizio di alta qualità che richiede competenze specializzate, attrezzature professionali e un impegno costante per garantire un'esperienza eccezionale. Pertanto, il virtual tour avrà un costo una tantum che potrai scaricare dalla dichiarazione dei redditi annuale, ma una volta acquisito, sarà tuo per sempre! E comunque costerà meno di quanto immagini.
Alcuni esempi
Negozio di abbigliamento
Interno di un negozio di abbigliamento
Esposizione cucne componibili
Showroom di cucine
Camera di Hotel
Camera di hotel
Camera di hotel
Camera di hotel
Cameretta di un B&B
Camera di un B&B
Casa vacanze
Casa vacanze
Trattoria
Sala di una trattoria
Sala da tè
Sala da tè
© Copyright 2023
P.iva 04783590823
+39 328 0372388
info@ns-studio.it
Fotografia pubblicitaria
© 2023 Tutti i diritti riservati. E’ vietata la copia totale e/o parziale di tutti i contenuti presenti sul sito web.
Torna ai contenuti