Vai ai contenuti

Condizioni


I nostri lavori si basano sulla trasparenza e la fiducia reciproca.
Il modus operandi è il seguente: Riceviamo la richiesta di un lavoro, approfondiamo con il committente il mood, la sua visione, i suoi bisogni, valutiamo tecnicamente la fattibilità e proponiamo se occorre i nostri consigli dati dall'esperienza. Trovato l'accordo, elaboriamo la nostra migliore offerta (preventivo). Se questa viene accettata dal committente, la firma in calce della stessa rappresenterà per noi un simil contratto o si procederà ad un contratto vero e proprio dove saranno esplicitate tutte le caratteristiche del lavoro da eseguire, a seguire il committente dovrà necessariamente procedere al versamento di un acconto del 50%* che formalizza l'incarico è dà il via ai lavori, contestualmente verrà inviata copia fattura di acconto inviata allo SDI. Una volta eseguito lo shooting e dopo una prima fase di post produzione, inviamo al committente una preview delle immagini in bassa risoluzione con watermark per visionare i lavori, in questa fase valutiamo se occorrono delle correzioni da fare, se tutto procede secondo le idee stabilite in precedenza, il committente darà l'ok a procedere. A lavoro ultimato il cliente verrà informato per procedere col saldo del pagamento, a seguito del quale verranno consegnati i file (con il metodo di trasmissione deciso in precedenza: a mezzo transfer, cd, pen drive), assieme al documento che attesta tutti i diritti d'uso delle immagini e la fattura relativa alla prestazione.

* NB: In alcuni casi e a nostra insindacabile discrezione potremmo chiedere il versamento dell'intera somma anticipata prima di procedere con le operazioni.

Riepilogando

  1. Richiesta da parte di un potenziale cliente
  2. Approfondimento sul lavoro da eseguire
  3. Inoltro preventivo e/o contratto formale
  4. Accettazione da parte del committente
  5. Versamento dell'acconto o della intera somma se richiesta
  6. Invio copia fattura di acconto o del totale importo relativo ai lavori da eseguire e contestuale invio della stessa allo SDI (Ag. delle Entrate)
  7. Inizio lavori
  8. Invio preview con watermark (solo se necessario) eventuali correzioni da fare, la prima serie di correzioni sarà gratis, dalla seconda in poi saranno a pagamento.
  9. Ok a procedere
  10. Saldo del pagamento se non avvenuto prima
  11. Consegna dei file a mezzo we transfer, o e-mail, pen drive, cd
  12. Invio della fattura di saldo se non inviata prima e consegna del documento che attesta i diritti d'uso delle immagini.

NB: Qualsiasi richiesta di lavoro, informazione e/o preventivo, dovrà pervenire a ENNESSE STUDIO FOTOGRAFIA necessariamente attraverso la nostra PAGINA DI CONTATTO (Fai click qui)
© Copyright 2022 ennessestudio.it
P.iva 04783590823
+39 328 0372388
Fotografia pubblicitaria
Tutti i diritti riservati. E’ vietata la copia totale e/o parziale di tutti i contenuti presenti sul sito web.
Torna ai contenuti